-

Le convenzioni del Fondo assistenza

CONDIVIDI

Vademecum dei servizi offerti

In un numero speciale interamente dedicato agli inserti non poteva mancare quello sulle convenzioni stipulate dal Fondo di assistenza che da mezzo secolo porta avanti l’impegno di prendersi cura del personale della Polizia di Stato rappresentando così un costante punto di riferimento nella vita quotidiana di tanti poliziotti. Un inserto che rappresenta il vero e proprio piatto forte del numero di gennaio: un (speriamo) utilissimo vademecum per i tanti colleghi che già usufruiscono di alcuni servizi attivati dal Fondo ma che spesso non conoscono la ricchezza e la complessità delle offerte messe a loro disposizione.
Siamo certi che la pubblicazione dell’elenco completo delle convenzioni sulla nostra rivista potrà contribuire sia all’ottimizzazione delle prenotazioni dei soggiorni nelle strutture indicate sia a favorire i necessari feedback per rendere sempre più puntuali e favorevoli i servizi offerti dal Fondo di assistenza.
E nel mondo variegato degli accordi stipulati vi è un po’ di tutto: dai servizi finanziari (carte di credito ecc.) alle assicurazioni, dall’acquisto di auto e ciclomotori a quello di libri, testi universitari e dizionari, dai corsi di inglese ai servizi sanitari presso privati e presso la Direzione centrale di sanità. Particolarmente ricca l’offerta relativa agli alberghi destinati ai periodi di vacanza (mare, terme, montagna) con un elenco a parte delle strutture che possono ospitare i nostri amici a quattro zampe.
Infine, nei momenti del bisogno, si può fare affidamento sulle convenzioni stipulate con pensioni e alberghi situati in diverse città d’Italia nei pressi di ospedali. Sarà sempre possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulle tariffe e sulle nuove convenzioni siglate visitando i siti www.poliziadistato.it; www.doppiavela.it e www.poliziamoderna.it.

Scarica l’inserto con moduli e note in formato PDF

01/01/2013