Antonella Fabiani

Effervescente naturale

CONDIVIDI

Simpatica ed estroversa, è la piemontese più popolare d’Italia, Cristina Chiabotto, una dei testimonial del calendario della Polizia di Stato, racconta i suoi progetti futuri

Bella lo è sicuramente, senza contare che la risata coinvolgente e una simpatia immediata la rendono la classica ragazza della porta accanto. A conoscerla ritorna subito in mente lo slogan “bella fuori e pulita dentro” da lei recitato in una delle pubblicità più diffuse in televisione. Parliamo di Cristina Chiabotto, piemontese, ex miss Italia nel 2004, conduttrice di molti programmi televisivi, e protagonista del mese di settembre del calendario della Polizia di Stato insieme ai Nocs. L’abbiamo raggiunta telefonicamente per chiederle dei suoi progetti futuri e del suo rapporto con la polizia.

Quali sono gli appuntamenti di lavoro che ti aspettano per quest’anno?
Sto continuando la mia seconda stagione radiofonica. Sono in diretta tutte le mattine dalle 7 alle 10 di mattina su radio Kiss Kiss insieme a Joe Violanti con il programma Pronto chi sei? che devo dire mi ha dato moltissimo. Ho scoperto un nuovo mondo della comunicazione. Il programma mi piace molto e trovo che sia stimolante anche per gli ascoltatori che possono intervenire proponendo un argomento a loro scelta: dal gossip fino a uno serio su cui discutere con noi.

Ti sei scelta un campo non facile della comunicazione. Come hai ... ...


Consultazione dell'intero articolo riservata agli abbonati

01/10/2012