Convenzioni Polizia di Stato: sconti in tutta Italia con CICOUPON60

Messaggio pubblicitario

Il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha siglato un accordo con ConvenzionIsituzioni.it, la prima piattaforma sconti dedicata agli operatori della Pubblica Amministrazione e di Giustizia. Da oggi tutto il personale della Polizia di Stato in servizio e in pensione, può scaricare gratuitamente dal portale ConvenzionIstituzioni.it il carnet di coupon sconti CICOUPON60 che consente di usufruire di agevolazioni e sconti fino al 50% presso migliaia di attività in Italia, in ogni settore commerciale e professionale: dai beni di prima necessità ai prodotti di lusso, dalle visite mediche alle consulenze legali, alberghi e molto altro, così da soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. L’accordo è valido fino al 31.12.2018.

Come risparmiare su tutti gli acquisti con CICOUPON60: 

Per scaricare gratuitamente il carnet di sconti CICOUPON60 riservato ai dipendenti della Polizia di Stato, basta registrarsi su www.ConvenzionIstituzioni.it con la propria e-mail istituzionale oppure con l'e-mail personale e selezionare “Polizia di Stato” dall’elenco enti convenzionati. Il sistema assegnerà il carnet CICOUPON60.

Come funzionano i CICOUPON sconto

Cerca tra le convenzioni proposte sulla piattaforma www.ConvenzionIstituzioni.it quella che ti interessa, stampa il relativo coupon (uno dei 60 coupon annui totali messi a disposizione) e consegnalo, in fase di acquisto, all'attività prescelta insieme al tesserino di servizio, identificativo dell'ente di appartenenza.

Dettagli CICOUPON:

Carnet CICOUPON60: consente di scaricare fino a 60 coupon sconto in un anno

Validità carnet: un anno dalla registrazione da effettuarsi entro il 31/12/2018

Validità coupon: fino alla data di scadenza del carnet

Vantaggi: permette di usufruire di tutte le convenzioni pubblicate sul sito www.ConvenzionIstituzioni.it

Caratteristiche: ogni coupon è strettamente personale, non cedibile a terzi, e deve essere accompagnato dal tesserino identificativo/badge di appartenenza alla P.A.

Vai su ConvenzionIstutuzioni e registrati ora !!

12/09/2018
(modificato il 13/09/2018)