Valentina Pistillo e Claudio Riccitelli

Mascherpa news

CONDIVIDI

masch 10-24

Il celebre commissario a fumetti della Polizia di Stato è tornato sulla Riviera dei Cedri. Il 19 settembre scorso, al lido “Sabbia d’Oro” di Belvedere Marittimo (CS), si è tenuta la presentazione della graphic novel, edita da Poliziamoderna, con la sceneggiatura di Luca Scornaienchi, direttore del museo del Fumetto di Cosenza e le illustrazioni dello storico disegnatore della scuderia Bonelli Daniele Bigliardo. L’evento, organizzato dalla Polizia di Stato e dall’associazione “L’Oro di Calabria”, presieduta da Ernesto Magorno, ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra cui alcuni rappresentanti della sezione di Belvedere Marittimo dell’Aias, l’associazione che assiste disabili e minori disagiati. 

E proprio al lido “Sabbia d’Oro”, dove Mascherpa si concede una pausa al ristorante tra un’indagine e l’altra, è stato fatto il lancio della prima puntata, nel 2017. 

La serata è stata moderata dalla giornalista Rai Viviana Spinella e si è aperta con i saluti alle autorità civili e religiose del questore di Cosenza, Giuseppe Cannizzaro (nella foto in basso) il quale h

...


Consultazione dell'intero articolo riservata agli abbonati

09/10/2024